RE-COMP ® fitness lab è stato sviluppato con oltre 12 anni di esperienza diretta nel settore dell’ Health and Fitness in Italia ed in Australia, con l’educazione ed insegnamento da parte di professionisti nel settore , con PhD (dottorato) in nutrizione , preparazione atletica per lo sport , sollevamento pesi , bodybuilding e gymnastic etc. La voglia di apprendere da parte dei nostri coach dai più competenti esperti nel settore in giro per il mondo, ha fatto si che ad oggi è possibile offrire sul mercato, in uno dei nostri centri RE-COMP ® ed ONLINE, la qualità e professionalità che meritate, vera, semplice e chiara sulla base scientifica.

Ad oggi oltre centinaia di clienti hanno ottenuto risultati da sempre sognati grazie all’educazione e formazione fornita dai nostri coach.

Ci auguriamo che il nostro centro fitness e questo percorso formativo vi possano aiutare ad apprendere in modo chiaro e semplice ciò che da anni vi ha spinto a cercare uno stile di vita sano e duraturo nel tempo con il corpo da sempre sognato.

Il fitness è matematica.

A breve disponibile la Nuova App

Stiamo preparando qualcosa di incredibile per voi.

Ultimi articoli

Inizia Oggi

Valutazione gratuita
del tuo fitness

Inserisci il tuo numero di telefono e verrai contatto entro breve tempo da un nostro coach che ti saprà illustrare il percorso per raggiungere i tuoi obbiettivi.